Servizi

Segni di stile e precise forme, eleganti essenze e forti profumi, delicate sfumature e colori vivaci; prende forma nelle sensazioni il tuo spazio.

Progettazione

Consideriamo la fase di progettazione come una delle componenti più importanti del rapporto tra noi ed il cliente. In questa fase è importante offrire una visione quanto più possibile vicina alla realtà. Per questo motivo, dopo un’attenta analisi del mercato, abbiamo deciso di utilizzare per le nostre progettazioni il software DOMUS 3D. La progettazione degli ambienti segue alcuni passaggi indispensabili per la stesura della soluzione migliore: attenta analisi delle vostre richieste, sopralluogo in cantiere, individuazione dei materiali, stili del momento. Sulla base di tutti i dati raccolti vengono poi presentate alcune bozze, che assieme al cliente vengono poi corrette. Tutte le proposte sono realizzate in 3D per garantire una visione reale dell’opera. Attraverso il DOMUS 3D è  stata aggiunta inoltre la possibili di navigare nel ambiente ricostruito, tramite un visore in dotazione.

La PROGETTAZIONE, servizio unico, insieme all’ASSISTENZA sono completamente GRATUITI.

 

Assistenza

Garantiamo in tutta la fase operativa un ottimo servizio di assistenza in grado di risolvere qualsiasi problema possa sorgere nel corso del rapporto di lavoro. Il servizio non si esaurisce al pagamento della prestazione ma continua con un ottimo servizio di POST-VENDITA operativo per tutti i problemi che possono riscontrarsi dopo la posa.

Posa

Alla fine di tutto il lungo lavoro di scelta dei materiali, progettazione, modifica dei progetti, rimane la posa. La parte più importante del lavoro in quanto trasforma tutte le fasi precedenti in realtà. E’ la fase in cui a tutto quanto elaborato dovrà essere data una forma. E’ la fase destinata a dare un segno a rimanere nel tempo. Passateci il termine: è anche la nostra firma. Da tutto questo, abbiamo selezionato per ogni tipo di materiale solo i migliori posatori. Persone scelte e con cui collaboriamo da ormai moltissimi anni. E’ la nostra firma finale sul lavoro.